Loading color scheme

La prevenzione ci sta a cuore!

La prevenzione ci sta a cuore, come ci sta a cuore il vostro sorriso, ad ogni età. Nella Clinica Odontoiatrica Pontex potrete usufruire di una prima visita senza impegno per tutta la vostra famiglia.

La prima visita è il punto di partenza per la definizione di qualsiasi piano di trattamento, perché ci consente di conoscere la tua situazione orale e comprendere le tue necessità e aspettative.

Sulla base di queste informazioni saremo in grado di valutare lo stato di salute della tua bocca e, nel caso vengano identificate delle problematiche, proporti le migliori soluzioni di cura nel pieno rispetto delle tue esigenze.

Presso il nostro centro la prima visita è sempre senza impegno: una volta ricevute tutte le informazioni sarai tu a decidere, con calma e in totale libertà, se la nostra proposta ti avrà convinto e vorrai iniziare le cure con noi.

 

 

Leave your comments

Comments

  • Guest (Bonnie Ross)

    I doubt that simple discussion can change anything in our country, but if you really have an idea to share, this is your chance to shake our government up. It's quite a good initiative, but to my mind, it will only work when all results of discussion are formed into real suggestions for statesmen.

    0 Short URL:
  • Guest (Katherine Cook)

    I hope this project will change something in our social and political state because many of our state's residents are really fed up with the current situation including the world economic crisis, poverty, overpopulation etc.

    0 Short URL: